L'audience televisiva colombiana è ora misurata da Claro e CNC |Radio RCN

2022-07-02 02:57:30 By : Ms. Li Chen

Seleziona il segno della tua cittàOgni giorno vengono misurati più di 130mila decoder, secondo un portavoce di Claro.La società Claro Colombia, che tra i suoi prodotti ha il servizio televisivo in abbonamento, è ora un nuovo misuratore di audience che fornisce dati aggiornati su come si comporta ciascuno dei canali a livello nazionale e internazionale.Secondo i dati forniti, ogni giorno vengono visualizzati più di 130mila decoder in 98 comuni e città.Daniel Rojas, direttore di Claro Media, ha spiegato a RCN Mundo che "questo è un prodotto in servizio praticamente da dicembre dello scorso anno, in collaborazione con il National Consulting Center".Ha sottolineato che "abbiamo portato avanti questa missione dalla seconda metà del 2021, abbiamo misurato circa 130.000 decoder a livello nazionale distribuiti in 98 comuni e città tra le più rappresentative del Paese", ha sottolineato.Leggi anche: Instagram testerà l'intelligenza artificiale per verificare l'età degli utenti[AUDIO] Claro Direttore dei media, Daniel Rojas.Si parla della misurazione e delle percentuali dei canali televisivi.Allo stesso modo, ha sottolineato che misura 200 canali, che sono quelli che vengono inviati ogni giorno attraverso i servizi televisivi in ​​abbonamento di Claro."Riceviamo queste informazioni, le condividiamo con il National Consulting Center e ciò che la consulenza fa lì è elaborare questi dati, come si comportano i 200 canali e iniziare ad acquistare le metriche", ha affermato.Secondo Rojas, in questa nuova misurazione dell'audience televisiva colombiana, ci sono informazioni aggiornate ogni giorno, "dove siamo praticamente online a fornire il rapporto di ieri e ciò consente alle informazioni di essere molto dinamiche", ha affermato. .Leggi anche: Triidy, la piattaforma per accelerare la crescita delle iniziative digitaliHa anche evidenziato che "Claro oggi ha il 46,5% del mercato televisivo in abbonamento, quindi ci sono 200 canali, che possono essere misurati con precisione, così come anche il consumo dei canali internazionali".Rojas ha assicurato che "questo ci consente di avere una garanzia delle informazioni che vengono fornite, in modo trasparente e veritiero che, inoltre, è rilevante per i diversi settori di mercato".“Il 46% della popolazione colombiana che consuma i servizi televisivi nazionali di Claro attraverso i suoi servizi televisivi in ​​abbonamento.Significa che c'è una percentuale vicina al 47% di utenti che guardano la televisione e guardano anche canali internazionali", ha aggiunto.Sistema Informativo Integrato© 2020 RCN Radio.Tutti i diritti riservati.© 2020 RCN Radio.Tutti i diritti riservati.