Fasano: assunzioni per 70 OSS, OSA, infermieri, baby sitter

2022-06-18 23:07:57 By : Ms. Joy Zhang

Nuove opportunità di lavoro a Fasano, in provincia di Brindisi (Puglia), con assunzioni per vari profili professionali.

Si cercano, infatti, OSS, collaboratrici domestiche, OSA, infermieri, baby sitter e altre figure per la copertura di 70 inserimenti in totale. Previsti contratti di lavoro dipendente.

Vediamo nel dettaglio le posizioni aperte e come candidarsi.

La Regione Puglia ha pubblicato diversi annunci di lavoro del Centro per l’impiego di Ostuni per le assunzioni di nuovo personale da impiegare con diversi ruoli nell’area territoriale di Fasano, in provincia di Brindisi.

I posti di lavoro da coprire interessano 70 unità di personale. Gli impieghi sono disponibili presso centri di assistenza domiciliare e altri servizi per anziani, minori e persone con disabilità.

Nello specifico, le selezioni per le assunzioni a Fasano sono finalizzate a reclutare:

I candidati dovranno possedere, in base al profilo per il quale presentano domanda, i seguenti requisiti specifici:

Le assunzioni disponibili a Fasano (Brindisi), nei centri di assistenza domiciliare, prevedono contratti di lavoro dipendente a tempo determinato e pieno.

Gli interessati alle assunzioni possono candidarsi entro il 21 giugno 2022.

Le candidature possono essere inviate tramite questa pagina del portale “Lavoro per te” della Regione Puglia, dopo aver individuato l’annuncio di proprio interesse. Una volta selezionata l’offerta, è necessario cliccare su “Candidati” e autenticarsi con SPID, Tessera Sanitaria o Carta di Identità Elettronica.

Continuate a seguirci e, se volete scoprire anche le altre opportunità di impiego, potete visitare la nostra sezione riservata alle offerte di lavoro, mentre per restare informati su tutte le novità e gli aggiornamenti vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

© 2022 Copyright Golden Communication Srl - p.iva 03331940126