Opportunità lavorative in collaborazione con il Centro per l'impiego di Asti, oggi al Polo Universitario - Lavocediasti.it

2022-09-17 03:21:29 By : Ms. Sandy ye

Notizie - Opinioni - Immagini

Nuove opportunità lavorative con il Centro per l'Impiego di Asti.

Oggi, 16 settembre, presso il Polo Universitario Uni-Astiss, si consolida l’azione di sinergia fra i servizi erogati dal Centro Impiego di Asti, impegnato nel facilitare l’incontro fra domanda e offerta di lavoro del mercato locale attraverso attività di preselezione e incontri coi potenziali candidati, e le aziende non solo locali ma anche nazionali.  

Azienda presente su tutto il territorio nazionale specializzata nella vendita di caffè e prodotti della linea benessere sarà presente dalle 9:30 alle 12:30 presso il Polo universitario Uni-Astiss in Piazzale De Andrè ad Asti per presentare interessanti opportunità lavorative per un importante progetto di sviluppo nella provincia astigiana. 

20 POSTI DA PERSONAL SHOPPER  

Mansione - La funzione principale del ruolo prevede la ricerca e acquisizione di clienti nel food and beverage, per il raggiungimento degli obiettivi assegnati.  

Un lavoro piacevole e sfidante · Inserimento in un gruppo di lavoro affiatato e strutturato · Corsi di formazione professionale gratuiti e iniziale affiancamento sul campo · Titolarità della gestione del portafoglio clienti  

Luogo di lavoro: Provincia di Asti  

Per proporre la tua candidatura consulta l'offerta n. 29686 - N.20 personal shopper sul portale www.iolavoro.org  

Modalità di invio della candidatura - Tramite il portale Home (iolavoro.org) clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con SPID. Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.  

Modalità di candidatura alternativa - Per i candidati privi di SPID inviare cv aggiornato indicando nell'oggetto PERSONAL SHOPPER al seguente indirizzo: 

candidature.cpi.asti@agenziapiemontelavoro.it

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI