Videosorveglianza - Panasonic presenta a IFSEC 20017 la nuova strategia di mercato

2022-08-13 06:03:20 By : Mr. Howard Wang

DC118 Supreme di Walter per applicazioni di foratura difficili

Il robot delta ABB a 5 assi più veloce per prelievo, imballaggio e riorientamento di prodotti leggeri

Microutensili megaproduttivi di Sandvik Coromant per Everstampi

In Italia, solo 27 Comuni su quasi 8.000 utilizzano i Chatbot

Axiante: quando i dati di prodotto fanno la differenza

Le viti a ricircolazione di sfere per carichi elevati di NSK offrono maggiore durata

Nuovi sviluppi per il centro di lavoro Kern Micro HD

Al SEMI MEMS & Imaging Sensors Summit si parla di innovazione, talenti e crescita del settore

ebm-papst soluzioni IoT per il settore della ventilazione

Alla ricerca dell’eccellenza con i prodotti Interroll per l’intralogistica

Soluzioni personalizzate Euro Assistance per l’ottimizzazione dei magazzini

Sistemi Eurofork di movimentazione e stoccaggio ad alta densità

Clauger consolida la gestione dati e ottiene risparmi superiori al 25% grazie a Cohesity

“Concentrati sull’efficienza produttiva”, afferma l’AD di Renishaw

AutomationWare: aperti alla collaborazione per garantire il meglio al mercato

SIMODEC 8-11 marzo 2022 – La Roche-sur-Foron (F)

GrindTec 15-18 marzo 2022 Augsburg (D)

Seatec Compotec 17-18 marzo 2022 Marina di Carrara (MS)

SamuExpo 31 marzo-2 aprile 2022 Pordenone (PN)

UMANia 6-8 aprile 2022 Milano (MI)

A&T Automation & Testing 6-8 aprile 2022 Torino (TO)

LASER World of PHOTONICS 26-29 aprile 2022 München (D)

Cosmopack 28 aprile 1 maggio - 2022 Bologna (BO)

10 consigli per sfruttare al meglio una termocamera per la rilevazione ottica di gas

10 dispositivi tecnologici da portare in vacanza

I robot collaborativi per il nostro manifatturiero

ABB anticipa i trend che cambieranno l’automazione robotizzata nel 2022

sensormatic - chiusura di sicurezza

Geotab indica i sei trend della mobilità per il 2022

Bosch Rexroth - ctrlX CORE

Cinque tecnologie che spingono alla rapida adozione degli AMR

Panasonic Business (business.panasonic.it) annuncerà a IFSEC 2017 (www.ifsec.events/) la nuova strategia di approccio al mercato, coinvolgendo il comparto della videosorveglianza che prevede una proposta innovativa  di soluzioni TVCC.

Innovazioni esclusive di Panasonic, quali il rain wash coating, il sistema di deumidificazione e la tecnologia Smart Coding, sono già note per ridurre il costo complessivo di gestione e di utilizzo delle telecamere TVCC. Per consentire alle aziende di quantificare concretamente il valore di queste funzionalità, Panasonic ha sviluppato lo strumento ROI Calculator, che mostrerà in anteprima a IFSEC, grazie al quale sarà possibile confrontare il costo reale del ciclo di vita delle telecamere di videosorveglianza dei principali fornitori sul mercato, per determinare quale di esse offra il maggior valore, a lungo termine.

L’esclusivo strumento di calcolo esamina il costo di archiviazione e trasmissione dei dati, manutenzione e pulizia, i rischi potenziali associati ad una attività di cyber-security non adeguata, nonché il potenziale fatturato indotto dall'utilizzo di tecnologie come il people counting o il riconoscimento di età e sesso.

“Da un paio d’anni Panasonic è lieto di asserire che le proprie tecnologie esclusive, integrate nelle telecamere, permettono di ridurre efficacemente il TCO (total cost of ownership)”, commenta John Boyle, Country Manager di Panasonic UK. “Inoltre, offriamo soluzioni di cyber-security end-to-end in grado di proteggere le organizzazioni dalle violazioni dei dati e di prepararle per le future modifiche che la legge sulla privacy subirà.

È certo che l’approccio “tradizionale” basato sulla selezione di una telecamera in base al costo non possa avvantaggiarci e riteniamo che, a questo punto, sia fondamentale cambiare radicalmente la visione del mercato sugli acquisti delle tecnologie di videosorveglianza. Ecco perché abbiamo deciso di aprire, quest’anno all'IFSEC, un discorso totalmente nuovo con alcuni dei nostri partner integratori di sistemi, le figure, appunto più consapevoli di quanto il costo del singolo dispositivo rappresenti solo il punto di partenza di un percorso di trasformazione ben più ampio”.

Scegliendo come palcoscenico ideale per questo annuncio l'IFSEC 2017, l’azienda ha investito nella sponsorizzazione esclusiva del Security Management Theatre, collaborando allo stesso tempo con gli organizzatori UBM all’allestimento di uno spazio di incontro a marchio Panasonic. Gli esponenti dei settori principali della sicurezza, quali la videosorveglianza nelle aree urbane, le banche e il retail, potranno prenotare riunioni direttamente con Panasonic durante la manifestazione, tramite l’IFSEC Meetings Service.

L’azienda ha inoltre colto l’occasione di IFSEC per organizzare seminari che si svolgeranno presso l’ExCeL Centre di Londra su molteplici argomenti, dalla cyber-security ai sistemi di videosorveglianza urbana che non richiedono manutenzione, alla tecnologia Smart Coding.

Se vuoi rimanere aggiornato su Tecnologie iscriviti alla newsletter di tecnelab.it

“L’apertura del nuovo campus in Austria è un momento di orgoglio per ABB, in quanto crea posti di lavoro qualificati, mentre si dà forma alle macchine e alle fa...

L’intelligenza artificiale è una tecnologia fortemente matura e ha tutto il potenziale per diventare determinante nella trasformazione digitale. Abbiamo chiesto...

Le soluzioni digitali ottimizzano i processi e costituiscono uno strumento ausiliario davanti a sfide come la sostenibilità e la carenza di competenze: lo vedre...

Fino a pochi anni fa sembrava impossibile che gli umanoidi potessero trovare uno spazio sul mercato. Ora invece produttori e sviluppatori la pensano diversament...

Le soluzioni ISTech per il taglio metalli sono ben note nel settore, ma non tutti sanno come nascono: analizzare il percorso dal progetto alla consegna permette di comprendere in cosa si distinguono le soluzioni di questo produttore.

Teledyne FLIR, una società di Teledyne Technologies, è leader mondiale nelle soluzioni di rilevamento intelligenti per applicazioni industriali e di difesa. Ecc...

Via Bernardo Rucellai, 37/B 20126 Milano - Italia Phone +39 02 49517730/1 Telefax +39 02 87153767 C.F. e P. IVA 07222610961

È vietato riprodurre qualsiasi parte delle pubblicazioni, foto e testi senza preventiva autorizzazione scritta da parte dell’editore. Editore e autori non potranno in nessun caso essere responsabili per incidenti e/o danni che a chiunque possano derivare per qualsivoglia motivo o causa, in dipendenza dall’uso improprio delle informazioni qui contenute.

© copyright 2022 Open Factory Edizioni Srl