Open Mind sfrutterà l’occasione di SamuExpo per mostrare il suo software Cad/Cam hyperMill, sviluppato per rendere più efficienti le lavorazioni dei metalli, sfruttando al meglio le prestazioni dei macchinari, riducendo l’usura degli utensili e garantendo maggiore flessibilità nella scelta delle strategie di lavorazione.
La nuova versione di hyperMill include le funzionalità Virtual Machining, che assicura un controllo ottimale dei processi visualizzando tutte le fasi della lavorazione Cnc. hyper MILL Virtual Machining include tre moduli dedicati alla fusione continua tra mondo virtuale e reale rappresentano il componente principale della soluzione per le simulazioni in sicurezza. Nel modulo Simulation Center, situazioni di lavorazione reali sono rappresentate virtualmente con la macchina e il sistema di controllo, per poi essere simulate sulla base del codice Nc. Nel modulo Optimizer, gli algoritmi per l’ottimizzazione ad alte prestazioni garantiscono una conformazione efficiente della lavorazione multiasse. Qui viene identificata automaticamente l’inclinazione migliore per una lavorazione perfetta. Il modulo Connected Machining assicura una connessione completa, nonché la sincronizzazione con la macchina.
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Il tuo indirizzo e-mail viene utilizzato solo per inviarti la nostra newsletter e informazioni, anche commerciali, sulle attività di Industria Italiana, come definito nella Privacy Policy. Puoi sempre utilizzare il link di cancellazione incluso nella newsletter. Il tuo indirizzo email viene utilizzato solo per le attività di Industria Italiana e non verrà né divulgato né ceduto a terzi, per nessuna ragione.