Roma: lavoro addetti al magazzino e macchine confezionatrici

2022-09-03 02:30:30 By : Ms. Ambial Jiang

Nuove opportunità di lavoro a Roma e Pomezia (Lazio) per addetti al magazzino e alla cella frigo e per addetti alle macchine confezionatrici.

Si selezionano in totale 20 risorse, che saranno impiegate a tempo determinato.

La data entro la quale sarà possibile candidarsi è il 31 ottobre 2022. Vediamo ulteriori informazioni sulle opportunità e come rispondere agli annunci.

La Regione Lazio ha pubblicato le offerte di lavoro rese note dal Centro per l’Impiego di Pomezia, in provincia di Roma, finalizzate al reclutamento delle seguenti figure professionali:

Di seguito le attività specifiche di ciascun profilo:

I candidati alle posizioni aperte devono possedere i requisiti indispensabili di seguito elencati:

Si segnalano, inoltre, i seguenti requisiti preferibili:

I neoassunti in entrambi i profili riceveranno un contratto di lavoro a tempo determinato e pieno di 3 mesi, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Gli addetti al magazzino e alla cella frigo lavoreranno su turni diurni /notturni.

Gli interessati alle possibilità occupazionali devono candidarsi entro il 31 ottobre 2022, scrivendo alle seguenti email, in base alla figura di proprio interesse:

I candidati dovranno dunque allegare all’email:

Mettiamo a disposizione le locandine e i modelli di domanda di ciascuna offerta di lavoro:

Continuate a seguirci e, per conoscere anche le altre opportunità d’impiego, potete consultare la nostra sezione dedicata alle offerte di lavoro. Vi invitiamo, infine, a iscrivervi gratis alla nostra newsletter così da restare sempre aggiornati e anche al canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

© 2022 Copyright Golden Communication Srl - p.iva 03331940126