Interessanti opportunità di lavoro in Veneto in campo cinematografico per assistenti di produzione e runner in un nuovo film internazionale.
I candidati dovranno essere residenti e/o domiciliati a Verona e provincia.
Per rispondere all’offerta c’è tempo fino al 9 agosto 2022. Vediamo come fare domanda per partecipare alla selezione e ulteriori dettagli.
La Veneto Film Commission ha segnalato l’annuncio di lavoro per assistenti di produzione e runner in un film internazionale che sarà girato per lo più a Verona, indicativamente nel periodo da ottobre a dicembre 2022.
Il requisito indispensabile per potersi candidare a ricoprire le posizioni aperte è il domicilio o la residenza nell’area di Verona e provincia.
I professionisti interessati a candidarsi all’opportunità di lavoro per assistenti di produzione e runner in un lungometraggio internazionale devono scrivere entro il 9 agosto 2022 un’email al seguente indirizzo: [email protected] .
Le candidature idonee saranno raccolte e trasmesse alla produzione. Sarà poi cura di quest’ultima contattare i profili considerati più adatti.
Si rende noto che l’email dovrà essere corredata dalla seguente documentazione:
Per concludere, si precisa che l’oggetto della mail dovrà riportare l’indicazione del profilo professionale per il quale ci si candida, seguita dalla scritta “Verona”.
Continuate a seguirci e, per scoprire anche le altre opportunità occupazionali, potete visitare la pagina riservata alle offerte di lavoro, mentre per rimanere informati su tutte le novità e gli aggiornamenti, vi invitiamo a iscrivervi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram.
© RIPRODUZIONE RISERVATA. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
© 2022 Copyright Golden Communication Srl - p.iva 03331940126